sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàCuccarini, la Rai le ha offerto un programma: la risposta di Lorella

Cuccarini, la Rai le ha offerto un programma: la risposta di Lorella


Gli ultimi anni di Lorella Cuccarini in Rai non sono stati fortunatissimi. Sappiamo tutti com’è finita l’avventura con Alberto Matano a La Vita in Diretta e quella con Heather Parisi a Nemicamatissima. Lorella poi è tornata a Mediaset, accolta da Maria De Filippi ad Amici e da tre anni è siede dietro al bancone dei professori della scuola mariana.

Adesso pare che in Rai abbiano fatto un’offerta allettante alla conduttrice. Secondo Dagospia a Viale Mazzini per ‘la più amata dagli italiani’ avrebbero messo sul piatto un programma pomeridiano nello spazio lasciato da Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone e anche alcune prime serate. Pare però che Lorella abbia rifiutato l’offerta, decidendo quindi di restare a Mediaset.

Cuccarini e l’offerta della Rai: “Un programma pomeridiano e delle prime serate”.

“Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vicenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.

A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. – si legge su Dagospia – Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”.

Scelta più che comprensibile. Il programma pomeridiano infatti si scontrerebbe con il fortissimo pomeriggio di Canale 5 (Beautiful, Uomini e Donne e Amici). Inoltre la conduttrice ad Amici ha saputo ritagliarsi il suo spazio e nel ruolo di professoressa è perfetta. Maria, i colleghi, il pubblico, tutti apprezzano Lorella e il lavoro che fa con i suoi ragazzi. Quindi perché lasciare un posto che le ha portato solo soddisfazioni?!



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI