lunedì, Settembre 30, 2024
HomeGossip e CuriositàDa naufrago a gieffino? Aras sul Grande Fratello e il futuro in...

Da naufrago a gieffino? Aras sul Grande Fratello e il futuro in Italia


Gli italiani l’hanno conosciuto e amato prima come Cetin Cigerci in Terra Amara e poi come naufrago de L’Isola dei Famosi, Aras Senol nel giro di un anno ha già un esercito di fan nel nostro paese. L’attore turco è grato al pubblico italiano per l’amore dimostrato verso il suo personaggio nella soap opera di Canale 5 e adesso anche per la vittoria a L’Isola dei Famosi. Giulia Bertollini di Superguida Tv ha chiesto ad Aras se gli piacerebbe rimanere qui in Italia, magari per partecipare al Grande Fratello. Il vincitore de L’Isola ha dichiarato che non lo vedremo nel programma di Alfonso Signorini, ma che il suo sogno è di lavorare come attore qui in Italia, che già considera la sua seconda casa. L’unico problema resta la lingua, ma Aras ha spiegato di essere migliorato ed ha anche aggiunto che continuerà a studiare l’italiano.

Aras al Grande Fratello? Parla l’ex naufrago: “Ho chiuso con i reality, ma vorrei lavorare ancora in Italia”.

“Se dopo L’Isola dei Famosi farò anche il Grande Fratello? No, per me i reality sono finiti. – ha continuato l’ex naufrago – L’ho fatto una volta nella mia vita e mi basta perché sono un attore e mi piace il mio lavoro ora il mio sogno è di recitare in serie tv o film in Italia ma so che prima però dovrei migliorare il mio italiano.

Se mi piacerebbe lavorare in Italia? Sì, mi sembra un sogno. Non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto. Sono rimasto scioccato quando sono tornato a casa e ho letto i commenti. È incredibile e credo che questo per me sia più importante della vittoria. In questo momento sono a casa, ma dopo tre o quattro settimane di relax tornerò in Italia, la mia seconda casa.

I problemi con la lingua? Nell’ultima settimana, quando ero in finale, ho notato che all’inizio dello puntata parlavo davvero male in italiano, ma ora sono migliorato e non mi fermerò. La strada per me è ancora lunga. Sono tornato a casa dall’isola e ho iniziato a lavorare”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti