De Devitiis Veronica


Dopo cinque anni d’amore, martedì sera Veronica Ruggeri ha annunciato la fine della relazione con Nicolò De Devitiis. I due si sono conosciuti a Le Iene e dopo un’iniziale amicizia si sono innamorati. Veronica ha pubblicato una Instagram stories in cui ha parlato di ‘bellissima storia’ ed ha aggiunto che visto che lei e il suo ex hanno spesso condiviso dei momenti con i follower, le sembrava giusto informare tutti della rottura. La iena però non ha svelato i motivi di questa scelta. E proprio sui presunti motivi che avrebbero portato alla chiusura della relazione di De Devitiis e della Ruggero è intervenuto Amedeo Venza, ospite nella trasmissione di Gabriele Parpiglia in onda su Radio Marte, Gente di Marte.

De Devitiis e Ruggero, i rumor riportati da Amedeo Venza.

“Veronica Ruggeri e Niccolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno. Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro.

Poi mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte la iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’.  Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galeltto? Sì esatto confermo”.

Una cosa è sicura, ad Amedeo non sta troppo simpatico Nicolò.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *