giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeEconomia e FinanzaDHH, crescita a doppia cifra dei ricavi nei primi 9 mesi

DHH, crescita a doppia cifra dei ricavi nei primi 9 mesi



113177.t.W320.H200.M4

DHH gruppo tecnologico che fornisce l’infrastruttura internet per gestire siti web, app, e-commerce e applicazioni SaaS software-as-a-service a circa 120.000 clienti in tutto il Sud Est Europa, ha chiuso il terzo trimestre con ricavi in aumento del 69% a 7,95 milioni di euro.

Nei primi nove mesi i ricavi sono stati pari a circa 20 milioni di euro, in aumento del 40% rispetto ai 14,27 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno.

La forte crescita dei ricavi nei primi nove mesi dell’anno – spiega la società in una nota – è un mix di differenti fattori: una buona crescita organica di gruppo. Seeweb, il cloud provider italiano responsabile di circa il 50% del fatturato, è cresciuto organicamente del 14%. Inoltre, DHH è cresciuta organicamente del 14% in Croazia, del 9% in Slovenia, del 7% in Serbia;l’inclusione nel gruppo da inizio anno di Evolink, il cloud computing e internet service provider b2b acquisito alla fine del 2021; l’inclusione nel gruppo da luglio di Connesi, l’internet service provider b2b. Il contributo di Connesi ai risultati del gruppo ha fortemente accelerato la crescita nel terzo 2022.

In questo trimestre è stato introdotto il nuovo segmento Internet Access, legato al nuovo business del gruppo sviluppato da Connesi ed Evolink, che vendono connettività internet a clienti b2b in Italia e Bulgaria. I ricavi ricorrenti riferiti ai segmenti IaaS, PaaS, SaaS, Internet Access e Datacenter & Networking sono pari al 95% dei ricavi totali nei primi nove mesi dell’anno

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti