venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàDichiarazione d’amore tra due alunni di Amici 23: “Ci siamo innamorati”

Dichiarazione d’amore tra due alunni di Amici 23: “Ci siamo innamorati”


Non soltanto Marisol Castellanos e Petit e Holy Francisco e Sarah Toscano (che si sono anche baciati davanti alle telecamere), ad Amici 23 è nata ufficialmente anche un’altra coppia ed è quella formata da Mew e Matthew. E proprio questi ultimi nella puntata di oggi del talent si sono lasciati andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore reciproca.

La dichiarazione d’amore tra Mew e Matthew.

La produzione ha anticipato la dichiarazione d’amore con un messaggio: “L’intesa tra Mew e Matthew sembra crescere di giorno in giorno e le cose vanno avanti“.

Il cantante durante una chiacchierata con l’amico Holy Francisco ha ammesso di essere innamorato della collega: “Mi è salito tutto nei primi giorni e non è da me. A me fa strano, io non ho mai trattato una tipa così. Se sono innamorato? Sì ed è il mio innamoramento più grande di sempre. Lei è una ragazza incredibile. Sono proprio cotto frate lo ammetto“.

Poco dopo è stata Mew a rivelare i suoi sentimenti e l’ha fatto davanti al diretto interessato: “Ti batte forte ilc uore lo sento. Io sono molto innamorata di lui lo dico tranquillamente“. E lui ha risposto: “Lo sono pure io, altrimenti non sarei qui con te, sono molto innamorato e credo tu lo sappia“.

E pensare che solo tre settimane fa il fidanzato (adesso ex) di Mew scriveva: “L’amore è una cosa stupenda e meravigliosa, ma non quanto l’istante in cui ho guardato dentro di me e ho visto quello che provavo per te. Tutto questo è meraviglioso. In vita mia non ho mai provato qualcosa di così forte e intenso per un’altra persona. Io credo in te e soprattutto in noi e in quello che siamo. Sono fiero e tanto orgoglioso di te e del tuo percorso, di quello che fai e felice per il sogno che stai vivendo. Sono innamorato e non di una qualsiasi“.

E adesso Mew il sogno lei lo sta vivendo tra le braccia di un altro. Zan zan.

corna



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI