18.9 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeSpettacolo e Cultura"È lui il vincitore de L'Isola dei Famosi" svelato il montepremi da...

“È lui il vincitore de L’Isola dei Famosi” svelato il montepremi da capogiro per la vittoria


Aras Senol vince l’Isola dei Famosi: metà del suo compenso sarà devoluto in beneficenza all’associazione nata in memoria di Giulia Cecchettin

Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi, il noto attore di Terra Amara ha conquistato il montepremi finale e ha deciso di donare metà della somma alla Fondazione di Giulia Cecchettin. Durante la diretta della finale, Senol ha spiegato di aver conosciuto la storia della fondazione durante la sua partecipazione a Verissimo.

isola dei famosi

La competizione è stata agguerrita fino all’ultimo, con Samuel Peron e Edoardo Stoppa che si sono dovuti accontentare rispettivamente del secondo e terzo posto. Vladimir Luxuria ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi per la fiducia che le è stata accordata, mentre Edoardo Franco e Artur Dainese sono stati i primi concorrenti a essere eliminati durante la diretta.

isola dei famosi 3

La finalissima si è svolta con prove fisiche e televoti flash, con Aras Senol che ha battuto Samuel Peron nell’ultimo scontro e si è aggiudicato la vittoria. Grazie al suo talento e alla sua determinazione, l’attore turco è riuscito a conquistare il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi. Stoppa, a detta di molti è stato il “concorrente perfetto”. Con la sua educazione e con la sua simpatia è il vincitore morale di questa edizione del programma.

isola dei famosi 1

Aras Senol, classe 1993, è nato a Istanbul ed è molto amato in Italia per il suo ruolo di Cetin Cigerci nella soap Terra Amara. Laureato in Belle arti, Senol ha anche lavorato come modello e come nuotatore. Oltre al suo successo nel programma Mediaset, l’attore ha recitato nel cortometraggio The Journey di Ridley Scott e ha preso parte a diverse serie televisive.

isola dei famosi 2

Il cachet della vincita

La vittoria di Aras Senol è il frutto del suo impegno e della sua passione per l’arte e la recitazione. L’attore ha vinto ben 100.000 euro e 50.000 li donerà in beneficenza. Con la sua generosa donazione alla Fondazione di Giulia Cecchettin, dimostra ancora una volta la sua grande sensibilità e solidarietà. Un successo meritato per un talento che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Con la partecipazione all’Isola, Aras ha colto l’opportunità di raccontare la sua storia e la sua personalità al pubblico italiano, che ama profondamente e dove desidera vivere.

Leggi anche: “Non mi bastava” Il naufrago svela il motivo dell’abbandono all’Isola dei Famosi: svelato il cachet



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI