Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state citate a giudizio con l’accusa di sostituzione di persona. Le due dovranno presentarsi in Tribunale il prossimo 1^ febbraio 2023: a stabilirlo è stata l’ordinanza firmata dal pubblico ministero Stefano Pesci.

La citazione in giudizio è arrivata in seguito alla denuncia sporta dai genitori del bambino che nel 2019 avrebbe interpretato a sua insaputa il personaggio di Sebastian Caltagirone. Bambino che avrebbe incontrato Pamela Prati al bar per una merenda.

Fra le pagine di FanPage, Leonardo D’Erasmo – avvocato che rappresenta i genitori del piccolo attore che ha interpretato Sebastian – ha dichiarato:

“Al bambino e ai suoi genitori sarebbe stato fatto credere che stesse girando una fiction con tanto di copione, battute, testi, foto e video. A un certo punto di questa fiction, al minore sarebbe stato richiesto di recitare il ruolo di un bambino ammalato di tumore alla gola, di parlare con la voce roca di chi sta male. Ci sarebbero degli audio di questo bambino, che all’epoca aveva 7/8 anni, al quale sarebbe stato chiesto di dire cose come “Mamma, sto male”. Ci costituiremo parte civile. Una volta ottenuto l’esito della fase penale, avvieremo un’azione civile perché i genitori vogliono ottenere giustizia.

Stando al racconto che il legale ha fatto a FanPage.it, il bambino sarebbe stato “sbeffeggiato a scuola quando la questione è venuta fuori, tanto da non volere più andarci” e avrebbe “vissuto la delusione di un sogno che aveva coltivato”. Sostiene inoltre il legale che il minore avrebbe “studiato copioni per ore e ore invece di giocare a calcetto” per poi “scoprire di essere stato preso in giro”.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip e questo weekend Eliana Michelazzo ospite a Verissimo.

Pratiful dopo due anni di Covid ha espressamente detto: mò ci ripigliamo tutto quello che è nostro.

Leonardo DErasmo avvocato non è la durso

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *