giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàEma Stokholma e le altre: tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus...

Ema Stokholma e le altre: tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus a Sanremo


Ema Stokholma verso il Festivàl? Andiamo per gradi. Nonostante manchino otto mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è già a lavoro e ha già fatto la sua prima apparizione al Tg1 annunciando un cambio di regolamento e la diminuzione dei giovani che potranno calcare il palco dell’Ariston.

In queste settimane, infine, sono numerose le indiscrezioni sul cast fisso che lo affiancherà. Fiorello – secondo le ultime voci – dovrebbe affiancarlo in occasione dell’ultima puntata, così come potrebbe tornare Chiara Ferragni, nonostante quest’ultima sia titubante all’idea.

Pipol ha scritto che l’idea di Amadeus è quella “di omaggiare le donne e gli uomini che lo hanno accompagnato in queste edizioni” e per questo motivo potrebbero esserci Annalisa, Arisa, Elodie e Emma.

La prima ha partecipato all’edizione 2021 con il singolo Dieci, la seconda è stata in gara nella medesima edizione con il brano Potevi Fare Di Più, mentre la terza ha partecipato nel 2020 con Andromeda, nel 2021 ha co-condotto una serata e nel 2023 l’abbiamo vista esibirsi sulle note di Due. Emma, invece, è stata ospite nel 2020, in gara nel 2021 con Ogni volta è così e cantante in duetto nel 2023 al fianco di Lazza.

A loro, sempre secondo Pipol, potrebbero aggiungersi anche Alessandro Borghi e Luca Argentero.

Ema Stokholma e le altre: tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus al Festival di Sanremo

Secondo il quotidiano Domani, invece, al fianco di Amadeus potrebbero esserci due donne che per un motivo o un altro hanno più volte lavorato a e per il Festival di Sanremo: Andrea Delogu e Ema Stokholma.

La prima è reduce dalla conduzione del PrimaFestival, mentre un po’ di anni fa l’abbiamo vista anche giurata a Sanremo Giovani e di Sarà Sanremo; mentre a seconda ha fatto recentemente il DopoFestival, ma in passato ha condotto pure AmaSanremo e PrimaFestival.

Dopo tutti questi programmi satellite per Ema Sotkholma e Andrea Delogu sarebbe arrivato il momento di fare il grande passo.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti