sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàEx gieffini richiamati per il nuovo Grande Fratello: “Chi hanno contattato”

Ex gieffini richiamati per il nuovo Grande Fratello: “Chi hanno contattato”


Gli autori del Grande Fratello stanno girando l’Italia alla ricerca di potenziali concorrenti nip per la prossima edizione del programma. In parallelo la produzione sta contattando anche personaggi più o meno noti da inserire nella rosa di vip che vedremo da settembre nella casa più spiata d’Italia. A varcare la porta rossa potrebbero esserci anche alcuni ex gieffini, Deianira Marzano qualche giorno fa infatti ha dichiarato che sono stati presi in considerazione i protagonisti delle vecchie edizioni. L’esperta di gossip ieri ha aggiunto altri dettagli in merito a questo “ripescaggio”.

Ex gieffini pronti al ritorno nella casa del Grande Fratello.

Deianira ieri ha rivelato: “Alcuni ex gieffini del vecchio Grande Fratello Vip sono stati chiamati per il prossimo Grande Fratello“. Non solo volti delle edizioni Vip, secondo la Marzano potrebbe tornate al GF anche una concorrente del Grande Fratello 11: “Margherita Zanatta è in lizza per il prossimo Grande Fratello“.

Se il rumor è fondato, significa che Margherita ha cambiato idea. La Zanatta infatti nel 2016 in un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News ha rivelato che gli autori le avevano chiesto di tornare al GF nella dodicesima edizione, ma che lei aveva rifiutato.

“Se tornerei mai al Grande Fratello?Domandona delle domandone, la rifarei se potessimo ritornare indietro al 2010, adesso no, è un’esperienza unica e irripetibile, ma bella nella sua originalità, è interessante farla una sola volta. L’anno successivo mi chiesero di rientrare, mi chiamarono a ridosso del Natale, intorno al 18 – 19 Dicembre. Ho pensato e valutato la proposta per 2 secondi ed ho rifiutato, proprio perché avrebbe perso la sua spontaneità.

Ogni edizione è sempre meno originale, naturale, quindi rifarei quella che ho fatto, anche se cambierei qualcosina. Ho fatto qualche errore e questo aspetto comunque fa parte del voler rimanere sé stessi. Vi posso garantire che esser chiusi per tanti mesi nella casa è dura, non è semplice come si possa pensare. Ovvio non è come andare a lavorare in miniera, però subisci uno stress psicologico e a livello mentale è una bella prova da superare”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI