giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàEx gieffino contro GF Vip, poi tira in ballo Luigi Berlusconi: “Quel...

Ex gieffino contro GF Vip, poi tira in ballo Luigi Berlusconi: “Quel paese merita l’asteroide”


Fulvio Abbate è molto attivo su Twitter e in questi giorni si è scagliato contro il ‘paese che si nutre di GF Vip e che riempie di complimenti Luigi Berlusconi‘. Il famoso scrittore ha anche risposto a chi gli ha fatto notare di essere un ex gieffino e la fatto in maniera molto sintetica.

Fulvio Abbate critica il paese che si nutre di GF Vip e replica a chi gli ricorda di essere anche un ex gieffino.

“Il paese reale, nutrito a GF VIP, che adesso sui social si sofferma su “quant’è bono Luigi Berlusconi” (sic) merita solo l’asteroide. Altro che Scuola Holden. […] Disse uno che partecipò al GF Vip? Posso permettermi ciò che voi analfabeti mai.

La bellezza non è il mio caso? Forse, ma non appartengo di certo alla fogna fascio putiniana. Giornata trascorsa a bannare fascisti, trogloditi, analfabeti filoputiniani e terrapiattisti, tutti inginocchiati davanti alla memoria del piduista Berlusconi. Ora e sempre Resistenza”.

Abbate e le critiche al GF Vip nel 2020.

“Non vedevo l’ora di andarmene!. Se tu hai un minimo di cultura, sentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima, molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini, per dirne una, è devastante. Non possiedono neanche un briciolo di ironia. Non vedevo l’ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squinzie che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola. Alcuni passavano intere giornate a fare battute del cavolo tipo: Dov’è Bugo? Oppure: La luna nera.

Reputo il figlio della Parietti l’elemento più tracotante lì dentro. Ritiene di dover muovere i fili di questa specie di ‘setta’ pietosa, si è dato i gradi di capoclasse. – ha continuato lo scrittore ed ex gieffino – Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat. La Ruta che è insostenibile. Lei si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi. Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa per farsi poi votare dai semplici, che la trovano carina. Ho fatto notare che trovo raggelante che madre e figlia abbiano delle ciglia finte di dieci centimetri, passi tre centimetri, ma dieci diventa abominio”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti