martedì, Ottobre 1, 2024
HomeSpettacolo e Cultura"Fa troppo male" Il dolore di Nina Moric nel giorno del compleanno...

“Fa troppo male” Il dolore di Nina Moric nel giorno del compleanno del figlio Carlos: cosa è successo 


Nina Moric esterna sui social un grande dolore: cosa è successo

È sempre molto triste quando una famiglia subisce una brusca separazione dove di mezzo, come spesso accade, finiscono i figli, incolpevoli delle incomprensioni dei genitori. Nel caso di Fabrizio Corona e Nina Moric, la separazione, prima della quale era nato un bambino ventidue anni fa, è stata problematica. Tra i due, infatti, c’è un pessimo rapporto, o quantomeno una pessima considerazione reciproca.

carlos maria corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Oggi, 8 agosto, Carlos Corona compie 22 anni e non poteva essere che un compleanno in cui si segnalavano alcuni commenti tra dolce e amaro. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo aver trascorso un periodo in una comunità, ha ottenuto il permesso di passare qualche giorno a casa. Il ragazzo sta passando un periodo in vacanza con il padre.

carlos maria corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Insieme alla compagna di Fabrizio, c’è anche Sara Barbieri, che è in dolce attesa. Al momento padre e figlio sono partiti per “la capitale del barocco”, il paese di Noto, in Sicilia, dove Carlos sta festeggiando il suo compleanno. Questa giornata speciale, però, è accompagnata da un velo di tristezza per la madre Nina, che non è presente.

Nina Moric ha espresso i suoi sentimenti attraverso una serie di storie su Instagram, dedicando al figlio ricordi di viaggi insieme, momenti condivisi e una toccante lettera. Si legge tra le parole della showgirl: “Ricordo il momento in cui sei nato. Il dottore ti ha messo tra le mie braccia e ho capito di tenere in mano l’amore più grande della mia vita. Sono passati tanti anni, ma il mio amore per te non è mai cambiato e non cambierà mai,”.

carlos maria corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

La lettera di compleanno redatta a distanza e pubblicata ricorda al giovane Carlos che, come dice Moric, lo celebra “ogni giorno”. Avvicinandosi alla conclusione del commovente messaggio, Nina Moric continua: “L’unica cosa che devi sapere è che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, con un amore incondizionato. Tua mamma, Nina.”. Eppure un’altra riflessione, breve ma intensa, racconta un po’ tutto il suo stato d’animo: “Fa troppo male”, si legge sul suo canale social.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti