mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàFabrizio Corona sbotta su Belve e Fagnani dopo le rivelazioni di Urtis

Fabrizio Corona sbotta su Belve e Fagnani dopo le rivelazioni di Urtis


Tra gli ospiti che vedremo stasera da Francesca Fagnani a Belve ci sarà anche Giacomo Urtis. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che il chirurgo ha parlato di Fabrizio Corona e del rapporto speciale che aveva con lui.

L’ex re dei paparazzi stamani ha pubblicato un vecchio video in cui la Fagnani si è occupata del suo arresto e subito dopo ha condiviso una foto di Urtis ed ha scritto: “Ecco Francesca Fagnani nella nuova versione conduttrice, è lei nella fotografia“. Non contento Corona ha anche definito trash Belve: “Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del se**o come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo“.

Fabrizio Corona e un cantante famoso: i rapporti speciali di Giacomo.

“Mi sono attaccato moltissimo a lui e avevamo un rapporto molto stretto. Lui è anche stato sposato. Per diverso tempo ho vissuto con lui e una sua compagna. – ha dichiarato Giacomo Urtis al GF Vip – Non posso fare nomi perché lui è famosissimo e lo conoscono tutti. Ci siamo incontrati in aeroporto. Posso dirti però che è finito in prigione in passato. Non l’ho mai abbandonato però. Lo andavo a trovare tutti i mesi e abbiamo mantenuto un legame e tanto affetto. Ora è fuori è libero e sono molto felice di questo.

Ma lo sai che mi sono visto tutta l’estate con un cantante? Sì che si tratta di uno famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui. Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti