lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeGossip e CuriositàFederico Rossi lancia una frecciatina a Benji in diretta

Federico Rossi lancia una frecciatina a Benji in diretta


Dopo la separazione artistica si è incrinato qualcosa anche nel rapporto personale tra Federico Rossi e Benjamin Mascolo, lo dimostrano le loro recenti dichiarazioni. Come se non bastasse, ieri sera il cantante di Pesche ha anche lanciato una shade all’ex amico e collega. Durante una diretta Federico ha parlato dei concerti che terrà a dicembre a Modena, Roma e Milano e ha dichiarato: “Se in concerto canterò qualche canzone di Benji e Fede? Ma chi sono? Non lo so, glielo devo chiedere prima. Gli devo chiedere se posso prendergli le canzoni e cantarle“.

cbb2 cbbus2

Una frecciatina probabilmente riferita al fatto che Benji ha cantato Dove e Quando insieme ai Finley.

Federico Rossi sulla separazione da Benji.

“Un po’ perché non mi capitava di fare interviste da un bel po’ di tempo, dall’altro perché era arrivato un momento in cui si poteva anche dire, per essere sinceri con le persone. – ha dichiarato Rossi a Fan Page – Ci siamo presi entrambi la responsabilità della decisione, io non gliene ho mai fatto una colpa, però poteva essere brutto: lui aveva i suoi motivi e se fosse passato da subito il messaggio che la decisione era stata presa da lui, forse le persone non avrebbero capito ed empatizzato per la situazione che stava vivendo. Adesso che è passato un po’ di tempo, però, si può dire. Poi io ho dato questa risposta perché mi è stato chiesto se avessi qualche ripensamento riguardo alla scelta di separarci e io ho risposto che non potevo averne perché la scelta non l’ho presa io.

Ero in studio. Un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto. Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Sono solito convertire quello che può essere un macigno in una valvola di sfogo che possa sublimarsi in qualcosa di bello.

Se ci sentiamo ancora e ho commentato la sua collaborazione con i Finley? Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI