giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeSpettacolo e CulturaFedez e Chiara Ferragni: il dibattito sull'assegno di mantenimento dei figli e...

Fedez e Chiara Ferragni: il dibattito sull’assegno di mantenimento dei figli e la ‘cifra irrisoria’

Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati per la prima volta dopo la loro separazione, in presenza dei rispettivi legali, per discutere del mantenimento dei loro figli, Leone di 6 anni e Vittoria di 3 anni. L’incontro, rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia attraverso Instagram, è stato descritto come burrascoso e privo di ogni tentativo di riconciliazione, con entrambi che comunicano esclusivamente per questioni relative ai figli.

Secondo Parpiglia, è stato raggiunto un accordo in merito al mantenimento. Chiara ha deciso di prendersi cura completamente della situazione, rifiutando un’offerta di aiuto economico da parte di Fedez, che è stata considerata “irrisoria”. Fedez, da parte sua, si impegnerà a coprire le spese scolastiche e a contribuire alle spese mediche per i figli. La sua possibilità di vedere i bambini sarà regolamentata dalla legge, con weekend alternati e pernotto a casa sua.

Attualmente non ci sono commenti ufficiali da parte di Fedez e Chiara riguardo alle informazioni emerse, non confermando né smentendo le indiscrezioni. Oltre alle questioni legate alla separazione, entrambi hanno continuato a far discutere di sé nella cronaca rosa italiana. Fedez è stato paparazzato con diverse ragazze durante l’estate, mentre Ferragni è stata accostata a Silvio Campara, CEO di Golden Goose, senza però che nessuno dei due si sia espresso pubblicamente sulla propria vita sentimentale.

Inoltre, Fedez ha attirato attenzione a Reggio Calabria, dove un gruppo di parroci ha scritto una lettera per impedire la sua partecipazione a un concerto, sostenendo che comprometterebbe la spiritualità dell’evento. Anche in questo caso, non sono arrivate risposte da parte del rapper.

Dopo il ‘Balocco – Gate’, l’interesse per la vita personale di Fedez e Ferragni è rimasto alto, con le loro storie che hanno infiammato le pagine dei gossip. Nonostante le voci e le insinuazioni su riflessioni sentimentali, entrambi hanno scelto di mantenere il silenzio, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan e dei media su ciò che potrebbe accadere in futuro.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti