18.3 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeTecnologia e InnovazioneFesta delle Offerte Prime 2024: Occasioni Imperdibili

Festa delle Offerte Prime 2024: Occasioni Imperdibili

A partire dalla mezzanotte, oggi inizia la Festa delle Offerte Prime di Amazon, che si concentrerà principalmente nelle giornate dell’8 e del 9 ottobre. I clienti Prime avranno l’opportunità di anticipare lo shopping per la stagione natalizia, accedendo a numerose offerte su una vasta gamma di prodotti, disponibili per l’intera durata dell’evento. Questa iniziativa offre un’esperienza di acquisto esclusiva, rappresentando anche una buona occasione per fare scorta di articoli di uso quotidiano.

Coloro che non sono ancora iscritti al servizio Prime possono farlo su amazon.it/prime e, se idonei, possono usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni. Ciò permette di accedere alle offerte dell’evento e di beneficiare di spedizioni rapide e gratuite, senza costi aggiuntivi.

Amazon ha creato una pagina ufficiale che sarà continuamente aggiornata durante le giornate delle offerte, presentando le migliori occasioni nel campo della tecnologia. È importante notare che poiché le offerte sono limitate nel tempo e spesso con scorte limitate, i prezzi potrebbero subire variazioni.

Tra le prime offerte, troviamo alcuni prodotti di punta: l’Echo Dot di 5ª generazione a 24,99 euro, l’Echo Pop a 19 euro, l’Echo Spot 2024 a 59 euro e l’Echo Show 5 a 59 euro. Per quanto riguarda i modelli più avanzati, l’Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) è disponibile a 109,99 euro, mentre l’Echo (4ª generazione) è in offerta a 74 euro. Anche l’Echo Auto (2ª gen.) può essere vostro a 44,99 euro.

Nel settore della robotica e aspirazione, possiamo trovare il Narwal Freo a 459 euro, il Narwal Freo X Plus a 249 euro, e il Roborock S Max V Ultra a 1.099 euro. Inoltre, per il personale care, l’asciugacapelli Dreame Pocket è in promozione a 119 euro.

Questa è un’opportunità imperdibile per acquistare prodotti desiderati a prezzi scontati e prepararsi al meglio per le festività imminenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI