mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàFinale inaspettato di Temptation Island, parla Filippo Bisciglia

Finale inaspettato di Temptation Island, parla Filippo Bisciglia


Una nuova edizione di Temptation Island è appena iniziata e Filippo Bisciglia ha promesso una partenza a bomba e un finale inaspettato. Il conduttore ha rivelato che rispetto agli alti anni questa volta le coppie si sono sbloccate prima del previsto: “Questa edizione ha avuto delle novità. Sono partiti a bomba. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Di solito gli altri anni passavano dei giorni prima che i protagonisti si sbloccassero un po’, qui invece si sono messi subito in gioco e hanno dato le loro motivazioni subito“. In effetti è vero, visto che sono già stati chiesti dei falò di confronto e da subito ci sono stati degli avvicinamenti tra fidanzati e tentatrici.

Finale inaspettato a Temptation Island, parola di Filippo Bisciglia.

In un’intervista rilasciata a Tele Sette, Filippo Bisciglia ha parlato di un finale inaspettato per questa edizione di Temptation Island. Il presentatore ha anche sottolineato alcune differenze tra le donne e gli uomini che partecipano al programma. Secondo Filippo le fidanzate sono più portate a togliere le maschere e mostrarsi per quelle che sono e inoltre avrebbero meno ripensamenti una volta deciso di chiudere con il proprio partner.

“Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e a un finale inaspettato. Le più risolute sono le donne. Loro hanno più coraggio di mettersi in gioco e mostrarsi a 360 gradi. Se devono voltare pagina lo fanno senza troppi ripensamenti. Gli uomini invece rimuginano e hanno più paura”.

Nessuna menzione invece ai rumor che parlano di un’eliminazione o addirittura di una squalifica. Ci sono voci secondo le quali una coppia è stata squalificata per aver infranto il regolamento. Novella 2000 ha rivelato che una fidanzata sarebbe andata ad incontrare il compagno dopo che questo aveva rifiutato un falò di confronto.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti