venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàFotografo bestemmia durante il red carpet di Natalia Paragoni a Venezia

Fotografo bestemmia durante il red carpet di Natalia Paragoni a Venezia


A distanza di tre anni dalla Mostra del Cinema di Venezia dove Natalia Paragoni si è fatta notare per il celebre video in barca in cui finge di salutare dei fan adoranti, è tornata più in forma che mai. Questa volta, però, la colpa è di un fotografo.

A rendere virale il nome di Natalia Paragoni non è stato un suo colpo di testa, bensì l’insofferenza di un fotografo chiamato a scattare foto sul red carpet a influencer e prezzemolini televisivi vari. All’ennesimo scatto si sente chiaramente dire: “ma quando finiscono porco d“.

Ecco il video:

Bestemmia del fotografo a parte, Natalia Paragoni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (al di là delle polemiche su cosa c’entri lei col cinema) stava divinamente. Vi ricordo che ha partorito lo scorso 20 luglio.

“Ginevra è nata con parto naturale, le prime due settimane dopo la sua nascita sono state belle toste. Per fortuna c’erano le nonne. Un periodaccio”.

Ecco un po’ di sue immagini a Venezia:

“Posso dire? Quest’anno Venezia è stata emozione pura. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché si, è tutto assolutamente normale. Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI