francesco totti ilary blasi si sarebbero riavvicinati ritorno fiamma


I due avrebbero iniziato a sentirsi di nuovo ogni giorno tramite messaggi.

Piccolo colpo di scena nella storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si sono separati in malo modo lo scorso anno. La fine della loro storia d’amore durata 20 anni si è conclusa con la separazione ed un battaglia legale soprattutto per spartirsi l’enorme patrimonio che la coppia possedeva.

Famosa ormai la vicenda dei rolex prima scomparsi poi divisi tra i due. Nelle scorse ore sui social è stata lanciata una bomba: Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero riavvicinati e avrebbero iniziato a sentirsi quotidianamente tramite messaggi.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Fonte: web

Insomma segnali di distensione dopo mesi di indifferenza. A rivelare la notizia l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha citato come fonte amici vicini alla coppia.

“Si vocifera (amici in comune della ex coppia) che Totti e Ilary pare abbiano ripreso a risentirsi tramite messaggini, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma??? chi sa…” – ha scritto la Marzano aprendo quindi anche ad uno scenario di ritorno di fiamma.

A chiarire il tutto ci ha pensato un messaggio arrivato alla storia di una persona conoscente che ha scritto: “Si sentono quotidianamente, ma principalmente per i figli e questioni famigliari! Ed è vero che è ritornato il sereno ma solo per il bene della famiglia!”.

Insomma è vero che pare stia tornando il sereno tra i due ma soprattutto per amore dei figli. Per loro hanno iniziato a sentirsi quotidianamente per gestire al meglio la loro situazione.

Quindi nessun ritorno di fiamma, d’altronde da un punto di vista sentimentale entrambi hanno svoltato. Francesco è innamoratissimo di Noemi Bocchi tanto che i due hanno anche preso casa insieme. Ilary la stessa cosa appare innamoratissima di Bastian Muller. Recentemente sono stati anche in un viaggio insieme in Brasile molto romantico.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *