martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàGegia continua ad attaccare Marco Bellavia durante la pubblicità

Gegia continua ad attaccare Marco Bellavia durante la pubblicità


Nei giorni scorsi Gegia ha più volte attaccato Marco Bellavia, sia in faccia, che alle spalle: “Ma quello è matto, pazzo è malato“.

Dopo il lunghissimo discorso di Alfonso Signorini e la squalifica di Ginevra Lamborghini, la comica ha continuato ad inveire contro Marco. Durante una pausa pubblicitaria Gegia ha detto: “Quindi allora dovevamo tenercelo e sentire le ca**ate che diceva e dirgli ‘tesoro sei bravo’? Allora questo dovevamo fare quindi“.

Alfonso Signorini riprende Gegia in diretta: “Non hai capito la lezione allora”.

Il conduttore ha subito richiamato l’attrice: “Siamo andati in pubblicità e ho sentito un’altra ca**ata. Non ho altri modi per dirlo scusatemi. Gegia hai detto che dovevate tenervi in casa Marco per ascoltare le sue cavolate. Detto da una che è iscritta all’albo degli psicologi, ma ci rendiamo conto ragazzi?

Gegia ha provato a giustificarsi: “Proprio perché sono iscritta all’albo… Io quando lui mi ha chiesto di dormire con me l’ho accettato. Nel mio letto mi si buttava sopra, rideva e scherzava. Però nella notte saltava nel letto e mi svegliava. Parlavo con lui e vedevo che era depresso e non stava bene. L’ho visto come amica e come psicologa anche. Gli ho detto anche a lui che non stava bene e che aveva anche bisogno di dormire. Lui è un depresso maniacale, io non ne vorrei parlare però questo è ragazzi“.

Antonella Fiordelisi però ha fermato la coinquilina: “Io da una settimana che cerco di far capire anche a lei che Marco non stava bene. A una persona che non sta bene gli dice che deve uscire da questa casa? Sei una persona insensibile, puoi fare la comica, ma sei una persona insensibile. O sei insensibile o sei senza cervello“.

In questa edizione gli over ne escono malissimo.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti