mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàGinevra Lamborghini: sua mamma Luisa Peterlongo rompe il silenzio dopo la squalifica

Ginevra Lamborghini: sua mamma Luisa Peterlongo rompe il silenzio dopo la squalifica


Ginevra Lamborghini oggi è tornata a casa dove ha riabbracciato il fratello Ferruccio, le sorelline Flaminia e Lucrezia, il papà Tonino e la mamma Luisa Peterlongo. E proprio sua madre, dopo averla rivisita, ha scritto un lungo post su Twitter.

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.

La signora Peterlongo ha poi continuato:

Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”.  Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”.

Ginevra Lamborghini: il supporto di sua mamma e dei suoi fan

Infine la mamma di Ginevra Lamborghini ha messo ‘mi piace’ a questo tweet:

Oltre la mamma in supporto della Lamborghini si sono schierati anche i suoi moltissimi fan che hanno mandato trend topic l’hashtag #GinevraDentro chiedendo a gran voce il suo reintegro nel gioco.

Ginevra Lamborghini mamma Luisa Peterlongo



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti