lunedì, Settembre 30, 2024
HomeGossip e CuriositàGiulia De Lellis conduttrice di Real Time: le sue parole e quelle...

Giulia De Lellis conduttrice di Real Time: le sue parole e quelle del direttore


Giulia De Lellis, a due anni di distanza dalla conduzione del reality Love Island Italia (chiuso dopo una stagione), è stata richiamata dal gruppo di Discovery per un altro programma dal titolo: Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno. Il titolo è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti e l’ex vippona ha così commentato via social:

“Finalmente ve lo posso dire! A novembre su Real Time mi troverete, anzi ci troverete perché non sarò sola, in un nuovo programma. Si chiamerà Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno. Sarà una figata incredibile, non posso farvi troppi spoiler. Se siete una coppia che sta attraversando un periodo intenso e desiderate fare un esperimento ci sono ancora i casting aperti. […] Abbiamo già iniziato qualche mese fa, stiamo facendo delle riunioni, sto già pensando ai look! Mi piace potermi realizzare nel mio piccolo senza dar fastidio a nessuno. Sono onorata di essere stata scelta per condurre questo nuovo programma che in Italia non è mai stato fatto. Quando desideri intensamente qualcosa poi arriva, inevitabilmente arriva. Ovviamente non sono rimasta sul divano, ma ho studiato e mi sono perfezionata”.

 

Giulia De Lellis, le parole del direttore responsabile di Real Time

A parlare fra le pagine di TvBlog è stato anche Gesualdo Vercio, direttore responsabile di Real Time.

“Con Real Time, ci piace e riusciamo a raccontare tanti aspetti dell’amore. Il primo appuntamento nei ristoranti di Primo Appuntamento, i matrimoni sfarzosi e bellissimi del Castello delle Cerimonie, la scelta dell’abito da sposa, i matrimoni a due di Matrimonio A Prima Vista. Un pezzettino che mancava era quello delle crisi. In Amore Alla Prova [con Giulia De Lellis, ndr] vedremo quattro coppie che scambieranno, tra di loro, il proprio partner. Ognuno di loro, vivrà 14 giorni, con un altro partner per capire a che stadio è la propria storia per decidere se rimanere assieme oppure lasciarsi”.

Curiosi di vederlo?



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti