23.2 C
Roma
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeTecnologia e InnovazioneGoditi i giochi con DLSS 3 grazie a questa RTX 4060 OC...

Goditi i giochi con DLSS 3 grazie a questa RTX 4060 OC a un PREZZO STRAORDINARIO

goditi giochi dlss 3 rtx 4060 oc prezzo bomba v3 739109

Vuoi una scheda grafica di ultima generazione che costi poco e ti permetta di giocare i titoli più recenti senza alcun tipo di problema, magari approfittando anche di tecnologie avanzate come DLSS 3 e Frame Generation? Allora non farti sfuggire la nuova offerta Amazon su questa scheda video firmata Nvidia.

VAI SUBITO ALLA PAGINA DELL’OFFERTA SU AMAZON Parliamo della ASUS Dual GeForce RTX 4060 EVO OC Edition con 8GB GDDR6. Si tratta di una scheda video con architettura Ada Lovelace ultra-efficiente e pieno supporto al ray-tracing, grazie anche ai Core RT di terza generazione.

Il design della ventola assiale, con i suoi cuscinetti a doppia sfera, durano fino al doppio dei cuscinetti a manicotto e raffreddano in maniera più che adeguata la GPU durante le tue sessioni di gaming più intense. La tecnologia 0dB ti consente di goderti giochi leggeri in relativo silenzio, mentre quella Auto-Extreme utilizza l’automazione per migliorare l’affidabilità. Il software GPU Tweak III fornisce un’ottimizzazione intuitiva delle prestazioni, controlli termici e monitoraggio del sistema.

Puoi abbinare la scheda video ad un monitor compatibile con FreeSync per un’esperienza di gioco senza stuttering e tearing. Questa GPU Nvidia supporta la risoluzione massima 8K (7680 x 4320 pixel) ed è possibile collegare fino ad un massimo di 4 schermi. Si tratta inoltre di una scheda dai consumi energetici particolarmente bassi rispetto ad altre GPU di ultima generazione.

Approfittando dello sconto dell’8%, puoi fare tua questa scheda grafica a soli 322 euro.

Amazon ti offre TRE MESI GRATIS di Amazon Music Unlimited, DUE mesi gratis di Kindle Unlimited e 30 giorni gratis di Audible. Tutta la musica che ami, una incredibile libreria di eBook e una vasta selezione di audiolibri e podcast in italiano. Cosa puoi chiedere di più?

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI