Claudio Roma 1


In queste ultime ore è emersa la prima ipotesi di bestemmia: ecco i dettagli

Nonostante sia iniziata solamente da una settimana, la nuova edizione del Grande Fratello sta facendo molto chiacchierare. In queste ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia è emersa la prima ipotesi di bestemmia che ha coinvolto il concorrente Claudio Roma. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

Roma Claudio

Claudio Roma ha bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello? Come già anticipato, in queste ultime ore il concorrente sta facendo molto parlare di sé per via di alcune parole che non sono di certo passate inosservate ai telespettatori. In seguito alla sua esclamazione, molti hanno accusato Claudio Roma di aver bestemmiato.

Le immagini che immortalano questo momento stanno facendo il giro del web ma sono poco chiare, dal momento che non dimostrano affatto quanto sostenuto dai molti utenti. Al momento, dunque, non abbiamo la certezza che all’interno della casa del Grande Fratello sia stata pronunciata una bestemmia.

Sicuramente gli autori del reality stanno lavorando per far luce sulla vicenda in modo da prendere provvedimenti qualora venissero confermate le ipotesi che in queste ultime ore stanno circolando sul web. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se nei confronti di Claudio Roma verranno presi dei provvedimenti.

Grande Fratello, chi è Claudio Roma, il nuovo concorrente del reality

Nella clip di presentazione che ha preceduto il suo ingresso in casa, Claudio Roma ha affermato di essere un piccolo imprenditore che opera nel campo del wellness. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sono Claudio, ho 34 anni, abito in riviera romagnola, posto meraviglioso. Mi sono laureato in veterinaria ma nella vita ho sempre fatto tutt’altro e ora sono un piccolo imprenditore nel campo del wellness. Nella mia vita c’è stato un evento traumatico per quanto mi riguarda. Quando avevo 16-17 anni è facile prendere delle strade sbagliate e l’ho presa. Quel momento lì è stato il più basso della mia vita. Quando vai a deludere la tua famiglia che ti ha dato tutto a quel punto o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare qualcun altro perché era l’ultima cosa che si meritavano da me. Ho pagato caro, ma è proprio quel caro che mi è servito: ho fatto i servizi sociali, ho fatto volontariato con i malati terminali in un ospizio e mi ha cambiato tanto. I miei genitori quanto sono fieri di me bisognerebbe chiederlo a loro, ho scoperto che mio papà lo dice ai suoi amici, quindi immagino che lo siano.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *