Come ogni anno, le celebrità americane hanno dato sfogo alla loro creatività per Halloween, sorprendendo con travestimenti sia classici che originali. Pixie Lott ha colpito tutti presentandosi a una festa in costume da Aperol Spritz, offrendo un tocco di italianità al tema. Lizzo ha scelto di travestirsi da scatola di Ozempic, un farmaco per il diabete, un’opzione controversa che molte celebrità utilizzano per dimagrire.
Halle Berry ha optato per il classico costume da strega, mantenendo la sua bellezza, anche se alcuni si aspettavano qualcosa di più audace. Selena Gomez e Benny Blanco hanno stupito il pubblico vestendosi da Alice nel Paese delle Meraviglie e dal Cappellaio Matto. Anche Perrie Edwards ha condiviso il palcoscenico con il suo bambino, trasformandosi in Lady Gaga e Bruno Mars nel video “Die With a Smile”. Elsa Hosk ha scelto un costume ispirato all’iconico “revenge dress” indossato da Diana, mentre Paris Hilton ha deciso di calarsi nei panni della sua amica Britney Spears.
Heidi Klum, famosa per i suoi costumisti elaborati, ha anticipato il suo travestimento, rivelando che sarà di un altro pianeta e concepito come costume di coppia con suo marito. Ha raccontato di quanto tempo sia stato necessario per le prove e le protesi, esprimendo il suo amore per la creazione di costumi unici e sorprendenti. Klum ha affermato di non essere interessata a comprare costumi già pronti, preferendo piuttosto stupire con idee innovative e mai viste prima.
Ogni anno, Halloween diventa un’occasione per le celebrità di mostrare la loro personalità attraverso travestimenti originali e lussuosi, riflettendo non solo sulla tradizione di questa festa, ma anche su trend e culture pop. I costumi di quest’anno sono vari e spaziano da riferimenti alla cultura pop a elementi più classici, dimostrando quanto sia forte l’immaginazione di queste star. In definitiva, Halloween 2024 ha offerto uno spettacolo di creatività, humor ed eccentricità, facendo sognare fan e appassionati di moda.