Ida Platano Gemma Riccardo Guarnieri


Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato Ida Platano e Gemma Galgani per parlare della loro amicizia nata alla corta di Maria De Filippi. La conduttrice ha poi chiesto alla tronista di Uomini e Donne come reagirebbe se il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse dalle scale mariane per andarla a corteggiare. Ida Platano ha detto che Riccardo fa parte del suo passato, ma ha anche aggiunto che ripensare a Guarneri non la lascia indifferente.

“Gli anni della storia con Riccardo sono stati difficili e tormentati. Gemma è sempre stata al mio fianco e mi ha aiutata moltissimo. Lì è sempre stata il mio appoggio, la mia forza, non mi ha mai giudicata, mi è stata solo di supporto.

Se Riccardo venisse a corteggiarmi a Uomini e Donne? Em, guarda io non so proprio cosa dirti. Non sarebbe scioccante. Comunque ci siamo amati, è una cosa passata. Poi ogni tanto si riaprono dei momenti che sono stati così forti, ma anche indimenticabili, quando se ne parla mi fa un certo effetto. Non è una cosa che mi lascia indifferente. […] Alessandro? lo vedo bene con Roberta. Sono simili e stanno benissimo. Ho visto che sono stati da te, ti guardo sempre”.

Altro che ‘Riccardo fa parte del passati’, questo è quello che dicevano gli occhi della tronista…

il collegio lo sposerei seduta stante

Gemma su Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

“Sarei preoccupata per lei. Non sono stati momenti facili per lei. Tutto il percorso è stato complicato. – ha continuato Gemma – So molto bene quanto fosse forte il suo malessere perché c’era proprio un vuoto sentimentale: i suoi sentimenti non erano ricambiati allo stesso modo. Le sono stata molto vicina e conosco tutto quello che ha passato. Quindi preferirei non rivedere Riccardo per il bene di Ida. Mi sto esponendo molto, ma sono sincera. Lo dico per la serenità della mia amica. Mi auguro per lei che trovi qualcuno che possa ricambiare il suo amore e i suoi sentimenti”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *