lunedì, Settembre 30, 2024
HomeTecnologia e Innovazioneil design è ispirato a Monet

il design è ispirato a Monet



realme lancia serie realme 13 pro design ispirato monet v3 733221

realme ha annunciato oggi il lancio della nuova serie di smartphone realme 13 Pro, composta dai modelli realme 13 Pro+ e realme13 Pro. I due dispositivi puntano sulla fotocamera ultra nitida che utilizza l’intelligenza artificiale per migliorare gli scatti.

A ciò si aggiunge la prima fotocamera periscopica AI Ultra Clarity al mondo, accompagnata da un design ispirato a Claude Monet e sviluppato in collaborazione con il Museum of Fine Arts di Boston. Questa collaborazione si riflette nelle varianti Monet Gold, Monet Purple ed Emerald Green..

La fotocamera principale è caratterizzata da un sensore Sony capace di catturare immagini straordinarie grazie alla stabilizzazione ottica ed un sistema innovativo di architettura fotografica basato sull’IA denominato HYPERIMAGE+. Questo garantisce un’elevata elaborazione delle immagini che si traduce in un miglioramento di dettagli e colori. Tra le altre funzionalità legate all’IA troviamo funzionalità come AI Smart Removal che come suggerisce il nome consente di rimuovere oggetti indesiderati dalle foto, mentre AI Group Photo Enhancemigliora i ritratti di gruppo.

La fotocamera principale dei modelli della serie realme 13 Pro include un sensore da 50 megapixel. Il modello realme 13 Pro+ presenta una configurazione con doppia fotocamera principale, entrambe da 50 MP, una fotocamera principale con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) ed una fotocamera periscopica con zoom ottico 3x .

Entrambi i dispositivi offrono fino a 12GB di RAM e 512GB di storage, e sono basati sul processore Snapdragon 7s Gen 2 5G. Gli smartphone sono anche resistenti ad acqua e polvere e display con vetro Armor Shield e Corning Gorilla Glass 7i.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti