Gatto e cane


Questo video esilarante è diventato virale sui social network: il protagonista è un gattino impertinente che continua a fare i dispetti al cane.

Gatto e cane rapporto

Cani e gatti possono coesistere nello stesso ambiente domestico. Come è vero che alcuni cani e gatti non sono buoni compagni di casa, in quanto sono due animali diversi con due personalità distinte, altre volte possono instaurare un legame unico e speciale. Infatti, nelle giuste condizioni, molti gatti e cani possono convivere in perfetta armonia.

Il gatto fa i dispetti al cane: lo mette subito in riga

La maggior parte dei gatti può coesistere felicemente con un cane se si dà loro il tempo di conoscersi a fondo. Se un cucciolo e un gattino vengono cresciuti insieme, in genere imparano subito a tollerarsi e alcuni gatti e cani diventano veri amici, arrivando a giocare e a fare i bisogni insieme.

Gatto importuna cane

Il rapporto che si può instaurare con il tempo tra i nostri amici a quattro zampe è davvero speciale e incredibile. I video pubblicati sui social network con protagonisti cani e gatti sono i più esilaranti e dolci del web. Alcuni ritraggono i due animali che vanno d’amore e d’accordo in momenti molto dolci, altre volte, invece, vengono ripresi in modi molto esilaranti.

Gatto messo al suo posto video

Uno dei video andato virale di recente ritrae un gatto impertinente mentre infastidisce il suo amico e compagno cane. I due si trovano in divano e si vede il gatto mentre tira alcune zampate al compagno canino. Tuttavia lui, non vuole stare al gioco del gatto e lo mette in riga con un semplice ma efficace gesto.

Il cane, infastidito dal gatto tigrato, tira addosso il cuscino al gatto come a volerlo nascondere e fargli anch’egli un bello dispetto. Il video è uno dei più esilaranti del web, la loro reazione ha fatto ridere 2 milioni di utenti solamente su Twitter. La clip è stata pubblicata dall’utente @buitengebieden ed è stata ricondivisa e commentata migliaia di volte. Molti utenti hanno commentato rispondendo con la reazione dei propri animali quando sono in compagnia del loro quattro zampe “antagonista” e non ci potrebbe essere niente di più esilarante.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *