ipa agency fgr3365562

Serena Grandi, icona della commedia sexy all’italiana, sarà ospite il 2 ottobre nel programma “Storie di donne al bivio”. Recentemente ha vissuto un momento di grande paura per il possibile ritorno del cancro, dopo aver già affrontato una battaglia contro un tumore al seno nel 2018, che ha portato all’asportazione di un seno. In un’intervista con Monica Setta, ha condiviso la sua angoscia, rivelando di aver dovuto effettuare dei controlli che, fortunatamente, hanno escluso la ricomparsa della malattia.

Serena ha raccontato come, poco tempo fa, le sono stati segnalati alcuni sospetti riguardo l’altro seno, il che ha scatenato in lei un forte timore, specialmente dal momento che aveva interrotto le cure. Ha fortunatamente potuto tirare un sospiro di sollievo una volta ricevuti i risultati negativi.

Oltre alla sua salute, Serena ha discusso della sua vita privata e delle sue relazioni amorose. Ha ricordato la sua storia appassionata con il tennista Adriano Panatta, sebbene abbia precisato come questa sia ancora tema di discussione poiché la moglie attuale di Panatta è un’avvocata che potrebbe risentirsi. Ha anche avuto un legame con Giovanni Agnelli, menzionando un romantico invito in cui si è trovata davanti a una vasca colma di rose e champagne. Serena ha confessato di essersi rifiutata di immergersi nella vasca, ma di averne un po’ rimpianto la scelta.

Parlando del suo ex marito Beppe Ercole, l’attrice ha affrontato il doloroso tema del tradimento con Corrine Clery, rivelando che durante il battesimo del loro figlio Edoardo, Beppe era circondato da molte donne con cui aveva avuto relazioni. Serena ha raccontato che, nonostante il tradimento, Beppe sembrava realmente innamorato di Corinne, un’affermazione che ha aggiunto ulteriore complessità alla sua già tumultuosa vita amorosa.

In sintesi, l’intervento di Serena Grandi in “Storie di donne al bivio” offre uno sguardo intimo sulla sua combattuta lotta contro la malattia e sul suo affascinante percorso di vita, permeato da amore, tradimenti e ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *