martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàJenny di Temptation Island: “Mi sono tolta le labbra, sconvolta”

Jenny di Temptation Island: “Mi sono tolta le labbra, sconvolta”


Jenny Guadagno di Temptation Island è una bellissima ragazza (come ha sottolineato anche lei durante il falò di confronto col fidanzato Tony Rende) e ora, probabilmente, lo è ancora di più perché ha deciso di togliersi il filler alle labbra. “Ho tolto le labbra! Questa è la situazione, ci sono un po’ di lividi, sono gonfie, ma eccoci qua!“. I risultati dell’intervento si vedranno presumibilmente fra qualche giorno quando i lividi si sgonfieranno, nel dubbio questa è ora la situazione:

JENNY LABBRA

Jenny di Temptation Island: “Esperienza fantastica, ora Mr Hyde non esiste più”

“Ci tenevo tantissimo a mettermi in contatto con voi che mi avete sostenuta e mi scrivete tutti i giorni messaggi meravigliosi (vi leggo sempre ma mi è difficile rispondere a ognuno). Vi ringrazio infinitamente. Ho vissuto un’esperienza fantastica, intensa, ma soprattutto molto formativa a livello caratteriale. A oggi so cosa voglio: mettermi sempre al primo posto e capire che prima di ricevere amore dagli altri bisogna darlo a se stessi. Sicuramente Tony è tosto ma è la persona che amo e con cui ho condiviso la mia vita da più di 5 anni. Di fronte a una promessa e a una richiesta di perdono non posso che dargli l’opportunità di dimostrarmi questo cambiamento. Solo chi ha vissuto la mia situazione può capire che a fidarsi e ad amare ci vuole sempre coraggio”.

A WittyTv ha confessato di essere “sottona” di Tony.

“Nei miei confronti ha iniziato a saper gestire la gelosia. Ora posso vestirmi come mi pare e se anche un abito è più scollato lui non dice nulla. A volte sparisce e non si fa sentire, ma lui dice che sparisce perché vuole lasciarmi la mia libertà. Imparerà piano piano a trovare il grigio, non solo il bianco e nero. Ora sono felice, mi sento rinata. Qualche settimana fa sono uscita con Martina, ci siamo divertite, siamo andate a ballare!”. A volte mi sento un po’ sottona, ma lui ha la malattia delle donne, io ho la malattia di Tony“.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti