martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàLa “strategia” di Chiara Ferragni adottata per raccontare ciò che le sta...

La “strategia” di Chiara Ferragni adottata per raccontare ciò che le sta succedendo


Sono passati sei mesi da quando Chiara Ferragni è finita in un vortice di schiaffi fra AntiTrust, Codacons, Lucarelli, Damato e Fedez. E la “strategia” per uscirne pare l’abbia trovata su TikTok dove il sentiment sembrerebbe essere positivo, almeno a giudicare dai commenti. L’imprenditrice ha infatti scelto quel social per raccontare con ironia ciò che sta vivendo che è sicuramente uno dei momenti più difficili della sua vita, dato che ha coinvolto vari aspetti: lavoro, amicizie e famiglia.

Da dicembre a questa parte, infatti, Chiara Ferragni è stata multata dall’AntiTrust per truffa in merito alla promozione del pandoro Balocco, il Codacons ha chiesto di indagare anche su altre collaborazioni-benefiche fatte da lei nel corso degli anni precedenti; Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un libro inchiesta che ha portato alla luce numerosi aspetti nebulosi sul suo impero; il manager e migliore amico Fabio Maria Damato ha lasciato il suo lavoro ed è sparito dalla sua vita, mentre Fedez l’ha lasciata ed è andato a godersi la rinnovata vita da single fra modelle ventenni e party con i trapper.

L’imprenditrice passerà probabilmente tutta l’estate con una spada di Damocle sulla testa in attesa di scoprire quale sarà l’esito di tutte le indagini aperte in merito alle altre operazioni benefiche fra bambole Trudi e biscotti Oreo. Fatti che le sono costati un grave danno reputazionale e che hanno spinto vari brand a prendere le distanze da lei e interrompere le collaborazioni. Che questi video di TikTok siano una strategia per “ripulire” l’immagine?

“Chiara Ferragni è distrutta”, le parole di una fonte vicina a lei

“Chiara Ferragni è distrutta, così mi hanno detto. Lo so perché ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni” – parole che risalgono allo scorso dicembre, quando non era stata ancora lasciata da Fedez – “Secondo me in questo bene fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto da questa storia è enorme. Ieri la notizia del suo pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’, altre reti e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste. Il video di scuse che ha fatto? Anche lì la Ferragni ha fatto un altro errore madornale indossando una tuta che costa 600 euro che sul sito della Laneaus, l’azienda che la produce, è andato già sold out“.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti