martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàL’Isola dei Famosi “nel 2025 su Rai2 con Simona Ventura”. Previsione di...

L’Isola dei Famosi “nel 2025 su Rai2 con Simona Ventura”. Previsione di Gabriele Parpiglia


L’Isola dei Famosi dal 2015 è un appuntamento fisso su Canale 5 (con un’unica pausa nel 2020 a causa del Covid), ma dal prossimo anno le cose potrebbero cambiare. A rivelarle è stato Gabriele Parpiglia intervistato a Casa Sdl. “Secondo me questo è l’ultimo anno de L’Isola dei Famosi in Mediaset, dal prossimo anno tornerà in Rai“. E non solo. “Tornerà Simona Ventura com’è giusto che sia. Secondo me. Vedremo, vedremo“.

L’Isola dei Famosi, per Simona Ventura il capitolo è chiuso

Come dichiarato in più occasioni da Super Simo, però, per lei L’Isola dei Famosi è un capitolo chiuso e non tornerebbe a condurla. Anche vero che ad oggi nessuno glielo ha chiesto.

“Sono stata la prima e unica conduttrice ad aver poi partecipato. E facciamoci una domanda! Perché sono stata l’unica nel mondo a farlo? Perché è da pazzi! L’ho fatta innanzitutto perché avevo una curiosità di vedere da vicino, volevo capire se alcune idee che mi ero fatta corrispondessero al vero: assolutamente no! Dall’Italia parlavamo delle storie d’amore nate lì, ma in realtà lì si pensa solo al cibo! Quello per me è stato un viaggio complesso, difficile. È stato un mio gesto di ribellione perché mi ero un po’ allontanata dalla gente, mi ero un po’ imborghesita. Quello è stato un momento talmente forte di sofferenza per me che la gente si è avvicinata e mi ha voluto più bene, è stata un’esperienza che mi ha forgiato tanto”.

Gabriele Parpiglia, un po’ di novità sulla nuova edizione

“Secondo me L’Isola dei Famosi rischia di vincerla, o comunque arrivare fino alla fine, una outsider: Greta Zuccarello. La conosco bene, era una ballerina di Ciao Darwin. Qualche scoop su L’Isola di quest’anno? Non ci saranno i raddoppi all’inizio ed Elenoire Casalegno è partita da single. Ma sul programma metto un punto interrogativo. Partirà l’8 aprile e fa già caldo, le persone escono. E poi c’è Vladimir Luxuria che è un esperimento. Ilary Blasi si portava dietro una forte fanbase sua, con lei già avevi dei numeri che la seguivano a prescindere”.

 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti