18.2 C
Roma
venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeGossip e CuriositàLorenzo Biagiarelli, la Clerici prende una posizione sul caso

Lorenzo Biagiarelli, la Clerici prende una posizione sul caso


Dopo il caso di Giovanna Pedretti (la ristoratrice che si è tolta la vita), Lorenzo Biagiarelli ha deciso di non tornare più a È Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici ha accettato la decisione dello chef, che il mese scorso ha spiegato come mai non lo vedremo più nel programma di Rai Uno: “Quello che è accaduto a Giovanna mi addolora come essere umano. Però non posso e non voglio chiedere scusa. Per quanto riguarda È Sempre Mezzogiorno non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo nel programma e quindi non mi vedrete più in diretta“.

Lorenzo Biagiarelli, le parole di Antonella Clerici: “Gli voglio bene. Non è colpa sua”.

In un’intervista rilasciata a Chi, Antonella Clerici ha preso le difese di Biagiarelli e ha dichiarato che ciò che è accaduto a Giovanna Pedretti non è colpa sua (com’è ovvio a chiunque non sia in malafede). La conduttrice ha anche spiegato come mai – secondo lei – lo chef ha deciso di lasciare È Sempre Mezzogiorno.

“Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. E quello che è accaduto è una concausa. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco. Poi tutti facciamo errori di valutazione, i social vanno maneggiati con cura, però non metto mai la croce a nessuno. Già diamo troppi giudizi e, se uno ha un problema, si tende a emarginarlo e, su questo, non sono d’accordo. Ci sono situazioni in cui una serie di cause portano a un dramma, ma non puoi demonizzare una persona. I social ti fanno diventare un eroe e poi il peggiore dei criminali. Esistono vie di mezzo. Penso che, nel caso di Lorenzo, sia stata una decisione più ampia. Lo vedo più attivo su cause che gli stanno a cuore, su agricoltura sostenibile, allevamenti intensivi. È giovane ed è giusto che cerchi la propria strada.

In questo programma siamo una bella famiglia. Due nostri talent, prima Fabio Potenzano, adesso Damiano Carrara, diventano papà. Il contesto del programma è proprio quello della casa, non è soltanto la cucina, io lo utilizzo per parlare della vita”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI