martedì, Ottobre 1, 2024
HomeSport e EventiLukaku è della Roma, oggi arriva da Mourinho

Lukaku è della Roma, oggi arriva da Mourinho


Il belga inizierà l’avventura giallorossa nelle prossime ore

Romelu Lukaku - (Fotogramma)
Romelu Lukaku – (Fotogramma)

Romelu Lukaku è un giocatore della Roma. Il Chelsea ha dato l’ok definitivo al prestito del centravanti belga che, secondo le ultime news del calciomercato, sbarcherà nella capitale oggi pomeriggio verso le 17 per iniziare l’avventura giallorossa a disposizione dell’allenatore José Mourinho.

La svolta definitiva è arrivata ieri con il viaggio a Londra di Dan Friedkin, che ha raggiunto il figlio Ryan e il gm Tiago Pinto. Intesa con il Chelsea per il prestito oneroso da 5,8 milioni e definizione dell’ingaggio del giocatore. Sarà proprio il patron Dan Friedkin a pilotare l’aereo che porterà Big Rom a Ciampino, dove si annuncia una folta presenza di tifosi giallorossi.

Lukaku andrà a guadagnare meno dei 12 milioni previsti dal contratto con il Chelsea. Le trattative delle ultime ore hanno riguardato 2 mensilità, luglio e agosto: dall’inizio della stagione 2023 il giocatore è ai margini del progetto tecnico dei blues, non è mai stato preso in considerazione dal manager Mauricio Pochettino. L’offerta della Roma, stando alle ultime indiscrezioni, si è attestata su 7,5 milioni l’anno. Un taglio netto rispetto ai circa 12 milioni che Lukaku percepirebbe al Chelsea.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti