venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàMaddalena Corvaglia mostra i messaggi “offensivi” che forse vorrebbe querelare

Maddalena Corvaglia mostra i messaggi “offensivi” che forse vorrebbe querelare


Le parole usate giorni fa da Maddalena Corvaglia su Imane Khelif hanno fatto il giro del web e attirato numerose critiche. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, nel suo lungo sproloquio ha parlato della pugile algerina come di un uomo usando il maschile.

Il web è così insorto e inizialmente Maddy non l’ha presa benissimo e ha iniziato a bloccare numerose persone che la contestavano (celebrità incluse), poi ha fatto un video di ringraziamento per tutto il supporto ricevuto e infine ha deciso di passare dalle parole ai fatti e di minacciare querele. A raccontarlo (io non posso vedere, sono fra i bloccati) è stata Selvaggia Lucarelli che ha così commentato:

“Fa molto ridere Maddalena Corvaglia che pubblica la lista di quelli che hanno commentato le sue sciocchezze, compresi quelli che non l’hanno minimamente offesa e minacciando querele. Per la cronaca, le ricordo una cosa. La persona che dovrebbe più preoccuparsi per una denuncia è proprio lei. Riportare fatti non veritieri su qualcuno, nel campo della diffamazione, è più grave che offenderlo o insultarlo. Dire: ‘sei un uomo, non una donna’ (mentendo) a milioni di followers è un po’ più grave di dire: ‘sei una cr3tina’ da un profilo con 12 followers. Per cui io incrocerei le dita e spererei che Imane Khelif continui a ignorare la mia esistenza, più che fare liste di proscrizione”.

Schermata 2024 08 08 alle 23.45.44

Maddalena Corvaglia mostra i messaggi “offensivi” che vorrebbe querelare

Maddalena Corvaglia ha anche mostrato la lista dei commenti ricevuti e da lei schedati in un file excel e fra questi anche alcuni come: “Ma che sta ricenn”; “Questi hanno il diritto di voto”; “Ma in che senso?”; “Ma che discorsi sta facendo?”; “Hai preso troppo sole, cara?”; “#TeamCanalis tutta la vita”; “Ma tutto ok?”; “Che delusione enorme”; “Raga palese che sta leggendo”; “Quanta ignoranza mamma mia”; “Sotto shock io”; e il più crudele della lista, *rullo di tamburi*, “Toglietele il vino!”.

c1aba04d a43b 4d40 b18e d1c857d1ff60



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti