martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàMarco Mazzoli, malore in radio: “Ho abbandonato la diretta, una roba brutta”

Marco Mazzoli, malore in radio: “Ho abbandonato la diretta, una roba brutta”


Subito dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi Marco Mazzoli è tornato subito al lavoro a Lo Zoo di 105. Martedì il conduttore radiofonico ha dovuto abbandonare la diretta perché ha avuto un malore. Ovviamente tutti si sono preoccupati e poche ore dopo Mazzoli ha spiegato quello che è successo.

“Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. – ha dichiarato Mazzoli nelle sue storie – Avevo una forte fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale. Mi sono preoccupato davvero tanto e per questo ho lasciato.

Però adesso voglio dire grazie a tutti voi. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi”.

Marco Mazzoli: “Adesso sto meglio e sono tornato in radio”.

Ieri pomeriggio Marco è tornato al lavoro e ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan: “Ragazzi sto meglio, oggi ci sono. Ormai è passato tutto. Mi fa ridere che sono stato 64 giorni in mezzo allo schifo, mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto niente. Torno nel mondo normale, e trac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto. Sto bene davvero e ci sentiamo tra poco perché sarò allo Zoo su radio 105”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti