venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàMaria Laura De Vitis: dopo Paolo Brosio sta con un altro volto...

Maria Laura De Vitis: dopo Paolo Brosio sta con un altro volto della televisione


Maria Laura De Vitis ha conosciuto la popolarità in tv in qualità di fidanzata di Paolo Brosio (erano i tempi di Live Non è la d’Urso, un’era televisiva fa), successivamente ha avuto un breve flirt con Gianmarco Onestini a La Pupa e il Secchione Show, ha poi confessato di provare un interesse per Luca Daffrè durante L’Isola dei Famosi e infine si è fidanzata con…. Jimmy Ghione!

Lo storico inviato di Striscia la Notizia e l’ex Pupa farebbero infatti coppia fissa da un bel po’, come analizzato da IsaeChia.it che ha pubblicato una segnalazione ricevuta: “Maria Laura sta da mesi con Jimmy Ghione. Si è trasferita a Roma e spesso sta al circolo che lui frequenta tutti i giorni da anni”.

A rafforzare questa voce è stata una vecchia storia di Instagram pubblicata dalla De Vitis fa che mostra lo screen di una chat WhatsApp salvata in rubrica come “Amore J”. “Sei la numero uno al mondo”, scrive la persona in questione a Maria Laura. E ancora: “Ti amo, punto e basta. Grazie di essere mia”. Frasi che lei ha commentato così: “Ho raccolto un diamante buttato da chi pensava fosse una pietra”.

Il diamante in questione che Maria Laura De Vitis avrebbe raccolto sarebbe proprio Jimmy Ghione. Gli indizi sono chiari: l’iniziale del nome c’è, così come il taglio di capelli e il braccialetto mostrati in una foto.

Schermata 2024 02 16 alle 14.46.11

Tra lei (25 anni) e Ghione (60 anni) si sono 35 anni di differenza, ma questo ovviamente è a titolo informativo, non è un problema.

Maria Laura De Vitis, la rottura con Paolo Brosio

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti