lunedì, Settembre 30, 2024
HomeSpettacolo e CulturaMartina Strazzer e Pietro Morello si sono lasciati: l'annuncio

Martina Strazzer e Pietro Morello si sono lasciati: l’annuncio


Queste le parole della coppia: “Non stiamo più insieme”

Nel corso delle ultime ore Martina Strazzer e Pietro Morello si sono resi protagonisti di un annuncio che ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia. I due tiktoker hanno infatti annunciato la fine della loro storia d’amore, rivelando anche i motivi che hanno causato la rottura del loro rapporto. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Pietro Morello e Martina Strazzer

Martina Strazzer e Pietro Morello non sono più una coppia. La notizia è stata resa pubblica dai diretti interessati i quali hanno annunciato ai fan di essersi separati. Queste sono state le parole con cui la coppia di tiktoker ha dato la brutta notizia ai fan:

Non stiamo più insieme. È stata una relazione di tanti, veri momenti felici e soprattutto piena di amore, abbiamo però capito che le nostre vite dovevano prendere strade diverse. È sempre stato un rapporto colmo di rispetto, dal primo all’ultimo giorno. Non c’è stato un fattore scatenante, vi chiedo di non cercare un colpevole, una vittima o in generale di fare inutili supposizioni. Tanto amore significa anche saper lasciare andare, è tutto qui.

Queste sono state le parole con cui Pietro Morello ha annunciato la fine della storia con la tiktoker e imprenditrice Martina Strazzer:

Io e Marti ci siamo lasciati qualche settimana fa. Abbiamo deciso di dirvelo per rispetto, ma vi chiediamo di non creare gossip o polemiche inutili sui nostri sentimenti. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto o altro di simile, ci siamo lasciati con il sorriso. Martina è una donna che stimo profondamente e che continuerà a essere nella mia vita.

Infine, concludendo, Pietro Morello ha aggiunto:

Ma com’è normale per una coppia ai primi mesi, ci siamo capiti nel profondo e abbiamo deciso di prendere due strade differenti. Non create odio dove odio non c’è, ce n’è già abbastanza nel mondo.





Fonte

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I PIU' POPOLARI

COMMENTI RECENTI