lunedì, Settembre 30, 2024
HomeSport e EventiMilan, come stanno Messias e Kalulu

Milan, come stanno Messias e Kalulu


Le ultime anche sulle condizioni di Brahim Diaz

alternate text
Messias – Ipa/Fotogramma

C’è grande entusiasmo in casa Milan dopo il netto successo ottenuto contro il Napoli. Adesso i rossoneri guardano al prossimo impegno in programma venerdì sera contro l’Empoli.

Giungono notizie positive anche sul fronte degli infortuni: Brahim Diaz sta bene dopo i problemi accusati proprio contro il Napoli e dovrebbe giocare titolare contro la squadra di Zanetti. 

Più cautela per Messias e Kalulu che comunque potrebbero recuperare per la sfida Champions in programma mercoledì prossimo contro il Napoli.

L’attaccante brasiliano si è fermato all’andata contro il Tottenham e dopo la fase di riatletizzazione è gradualmente tornato in gruppo: potrebbe farcela già con l’Empoli per la panchina e magari mettere minuti nelle gambe in funzione del match casalingo di Champions contro il Napoli. Appuntamento che è l’obiettivo di Kalulu, che a breve sosterrà i nuovi esami per capire a che punto è la lesione al soleo rimediata con l’Under 21 francese: il difensore spera nel rientro, ma solo gli accertamenti, a una settimana dalla prima diagnosi, e a sei giorni dalla Champions potranno dargli eventualmente via libera.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti