martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàMilena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip

Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip


Milena Miconi ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip “per motivi personali”, hanno fatto sapere sui social. I motivi personali, come già sapevamo, sono inerenti al lutto che l’ha colpita: il suo amico nonché manager Alessandro Lo Cascio.

L’uomo è morto prematuramente a 57 anni e i funerali si svolgeranno domani, lunedì 6 gennaio, nella Chiesa degli Artisti a Roma. Ed è proprio lì che Milena Miconi andrà insieme a tutti gli altri artisti che Lo Cascio seguiva. Da Angela Melillo a Eva Grimaldi, passando per Sandra Milo fino ad arrivare a Maria Grazia Cucinotta. Fra le sue clienti anche Gina Lollobrigida, morta lo scorso 16 gennaio.

Inizialmente la Miconi aveva parlato di ritiro dal gioco, ma probabilmente – parlando con la produzione e Alfonso Signorini – sono arrivati ad un accordo di uscita momentanea; come hanno già fatto in questa edizione Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti (per andare a votare) e Antonino Spinalbese (per sottoporsi a un piccolo intervento di routine). Un’esperienza simile è successa anni fa a Daniele Bossari quando – in epoca pre-Covid – uscì dalla Casa del Grande Fratello Vip per andare al funerale del manager Franchino Tuzio rientrando in giornata. Questa volta Milena non potrà uscire e rientrare nell’arco di 24 ore (a causa della quarantena), ma non sarebbe fuori dal gioco.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti