23.2 C
Roma
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeGossip e CuriositàMilly Carlucci ufficializza i primi due concorrenti di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ufficializza i primi due concorrenti di Ballando con le Stelle


Fai un video simpatico in cui annunci che farai parte del cast di Ballando con le Stelle“. Deve essere questa, più o meno, la direttiva che dà Milly Carlucci ai prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, dato che ormai, da un paio di edizioni a questa parte, la prassi è più o meno la stessa.

I primi due che hanno risposto all’appello di Milly Carlucci realizzando due video “simpatici” sono stati l’ex velina Federica Nargi e l’attore Francesco Paolantoni. La prima in piscina scimmiottando la voce che dà i voti a Ballando con le Stelle, il secondo ballando – a suo modo – Shake It Off di Taylor Swift. E se di Paolantoni lo sapevamo già grazie a uno spoiler di Carlo Conti, il nome della Nargi è inedito.

Francesco Paolantoni e Federica Nargi si aggiungerebbero agli altri vip che sarebbero già stati arruolati da Milly Carlucci (ma non ancora annunciati) ovvero: la cantante Nina Zilli; la produttrice Sonia Bruganelli; l’ex nuotatrice Federica Pellegrini; il giornalista americano Alan Friedman; il volto di Terra Amara Furkan Palali; i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini e l’ex annunciatrice Marina Morgan.

Milly Carlucci, i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle

Alan Friedman
Enrica Bonaccorti
Federica Nargi
Federica Pellegrini
Francesco Paolantoni
Furkan Palali
Luca Barbareschi
Massimiliano Ossini
Marina Morgan
Nina Zilli
Sonia Bruganelli

La giuria

“La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno. Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI