13.9 C
Roma
sabato, Novembre 9, 2024
No menu items!
More
    HomeTecnologia e InnovazioneMostra a Milano: 20 Scatti Realizzati con Honor 200 Pro

    Mostra a Milano: 20 Scatti Realizzati con Honor 200 Pro

    Il progetto fotografico “The Portrait Master” di HONOR, realizzato in collaborazione con il fotografo Stefano Guindani, si svolge dal 4 al 30 novembre a Milano, in Corso Vittorio Emanuele. La mostra presenta 20 scatti che catturano la cultura urbana milanese attraverso diverse generazioni e professioni, grazie al supporto dell’antropologo Alberto Salza. Ogni soggetto è ritratto con unicità, utilizzando il flagship HONOR 200 Pro, noto per la sua capacità di fotografia ritrattistica.

    Roger Liyun, Country Manager di HONOR Italia, esprime orgoglio per il progetto, sottolineando l’importanza di raccontare Milano attraverso personalità diverse che riflettono le diverse vibrazioni della città. I protagonisti, oltre a Milano come sfondo tridimensionale, appartengono alla generazione dei “Mobile People”, coloro che vivono in una società audiovisiva sempre più connessa. Questa generazione, lontana dall’essere dominata dalla città, contribuisce a costruirla attraverso identità multiple e innovative.

    Tra i ritratti nella mostra, troviamo personalità come Matteo Maresi, Stryixia, e il gruppo Il Milanese Imbruttito, rappresentando vari aspetti della vita milanese. Stefano Guindani commenta l’importanza della sua collaborazione con HONOR, evidenziando la fusione di arte e tecnologia. Gli scatti, arricchiti dal filtro Harcourt di HONOR 200 Pro, risultano da un attento lavoro di ricerca condiviso tra il fotografo e l’azienda, ambientati nel contesto unico di Corso Vittorio Emanuele.

    La mostra offre uno spaccato della milanesità contemporanea, evidenziando le sfide e le gioie della vita quotidiana. Gli spettatori possono esplorare come ogni soggetto riflette la complessità e la vivacità di Milano, con tutti i suoi contrasti e le sue trasformazioni. Le informazioni sulla mostra sono disponibili sul sito dedicato, invitando tutti a immergersi in questo racconto visivo della città.

    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    PIÙ POPOLARI