17.8 C
Roma
venerdì, Novembre 1, 2024
HomeSport e EventiOcchi su Udinese-Juventus, Monza-Milan, Napoli-Atalanta e Inter-Venezia

Occhi su Udinese-Juventus, Monza-Milan, Napoli-Atalanta e Inter-Venezia

La Serie A è pronta a tornare in campo con l’undicesima giornata di campionato il 2 novembre. Le squadre di vertice sono chiamate a confermare le loro prestazioni, soprattutto il Napoli che, fresco della vittoria contro il Milan, affronta l’Atalanta in un match di grande importanza. L’Inter gioca contro il Venezia, mentre la Juventus, reduce da un deludente pareggio con il Parma, sarà in trasferta a Udine.

Il Milan, in una situazione delicata, rischia di perdere il suo allenatore Fonseca in caso di sconfitta contro il Monza. La Roma giocherà in trasferta a Verona e la Lazio chiuderà la giornata con un match contro il Cagliari nel Monday Night. Di seguito le probabili formazioni per l’undicesima giornata.

Per Bologna-Lecce, Bologna schiererà un 4-2-3-1 con Skorupski in porta e un attacco guidato da Castro. Lecce risponderà con lo stesso modulo, con Falcone tra i pali. Nella sfida Udinese-Juventus, l’Udinese si disporrà con un 3-5-2, mentre la Juventus opterà per un 4-2-3-1 con Di Gregorio al comando.

Nella partita Monza-Milan, Monza schiererà un 3-4-2-1 e punterà su Djuric in attacco, mentre il Milan si presenterà con un 4-2-3-1 e Morata come prima punta. Il giorno successivo, il Napoli affronterà l’Atalanta in un altro scontro cruciale, con la squadra di casa che adotterà un 4-3-3 e Kvaratskhelia come attaccante di punta.

Per Torino-Fiorentina, il Torino si disporrà in un 3-5-2, con Milinkovic-Savic in porta e Sanabria in attacco. La Fiorentina di Palladino risponderà con un 4-3-2-1, con De Gea tra i pali. Hellas Verona-Roma vedrà il Verona con un 4-2-3-1 e la Roma optare per un 3-4-2-1.

L’Inter giocherà l’ultima partita della giornata contro il Venezia, utilizzando un 3-5-2 per cercare di consolidare la propria posizione in classifica.

Il fine settimana si concluderà con Empoli-Como e Parma-Genoa il 4 novembre, seguiti dalla sfida Lazio-Cagliari in cui entrambe le squadre cercheranno di ottenere punti cruciali. La 11ª giornata promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI