sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàParpiglia svela tensioni fra Ferragni e sua mamma: “Chiudono gli uffici”

Parpiglia svela tensioni fra Ferragni e sua mamma: “Chiudono gli uffici”


Gabriele Parpiglia con un lunghissimo editoriale su Twitter ha parlato di tensioni fra Chiara Ferragni e sua mamma Marina Di Guardo che è entrata a lavorare per lei.

“Crolla il mondo intorno e dentro ‘Chiara Ferragni brand’. Dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell’Italia, non solo quello centrale a Milano); arrivano i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano o meglio lavoravano i dipendenti legati alle società della Ferragni dove oggi non c’è più Fabio Maria Damato ma la madre Marina Di Guardo che sta gestendo attività soprattutto a livello finanziario. Che cosa sta succedendo ?”.

Il giornalista ha poi pubblicato una foto dell’ufficio milanese di Chiara Ferragni.

“Quello che vedete nella foto è una stanza di uno degli uffici che stanno chiudendo di Chiara Ferragni collection ovvero dove c’è chi lavora per le attività legate allo sviluppo del prodotto legate alle società (i licenziamenti passano anche da Tbs e non solo, ndr). Alcune stanze sono state date in affitto, altre chiuse. E arrivano i primi licenziamenti “eccellenti” come l’allontanamento della direttrice della comunicazione”.

uffici chiara ferragni

Parpiglia svela tensioni fra Ferragni e sua mamma: “Chiudono gli uffici”

“Chiara Ferragni come sta vivendo questo momento? Ci sarebbe una forte tensione tra la Ferragni e la madre Marina. La causa sarebbe l’assenza sul lavoro della prima, i continui weekend e, badate bene, una storia d’amore della Ferragni con un manager più grande destinatario delle dediche social. Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo”.

E ancora: “Che succede a chi è rimasto senza lavoro? Chi ha acquistato la licenza o chi lavora per negozi del brand si trova purtroppo dinanzi due strade: la chiusura o la merce messa in vendita con sconti fino al 70 percento”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI