martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàPetit: chi è Salvatore Moccia, il cantante di Amici nipote di Nadia...

Petit: chi è Salvatore Moccia, il cantante di Amici nipote di Nadia Rinaldi


C’è anche un cantante che si chiama semplicemente Petit nella nuova classe di Amici 23. Al secolo Salvatore Moccia, il cantante è entrato nella classe grazie a Rudy Zerbi che gli ha dato la maglia dopo aver cantato Brooklyn e Tutto Il Resto è Noia.

Nato a Roma nel 2005 secondo quanto scritto nella sua biografia su Spotify “cresce ascoltando Pino Daniele e Franco Califano, con una sensibilità artistica ulteriormente ispirata dalle passioni di sua nonna francese“. Il suo nome d’arte, Petit, è infatti un chiaro omaggio a sua nonna, scomparsa prematuramente prima che lui iniziasse a fare musica.

“Attraverso il nome “Petit”, l’artista non intende identificare la sua sola singolarità, bensì una moltitudine di persone che lo seguono nei suoi passi. Chiunque, che si senta rappresentato dall’artista, che abbia avuto difficoltà e che crede nei suoi valori, diventa un petit”.

Una curiosità? Nadia Rinaldi è sua zia. Glielo ha scritto proprio lei, su Instagram, il giorno del suo compleanno.

“Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno, ti auguro tutto ciò che desideri, sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Petit ad Amici, gli altri allievi che meritano la nostra attenzione



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti