18.2 C
Roma
venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeGossip e CuriositàPier Silvio Berlusconi: chi è il conduttore Rai che vorrebbe portare a...

Pier Silvio Berlusconi: chi è il conduttore Rai che vorrebbe portare a Mediaset


In questi mesi, sottobanco, si stanno ideando programmi e novità in vista della prossima stagione televisiva che verrà annunciata in estate. Pier Silvio Berlusconi, a tal proposito, avrebbe già messo gli occhi su un nome Rai a cui scade il contratto proprio a giugno.

Un nome Rai non qualsiasi, dato che Pier Silvio Berlusconi vuole…. Amadeus! Il sogno ci sarebbe, ma fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Amadeus, infatti, è un vero e proprio professionista che macina ascolti record e la Rai farà di tutto pur di non farselo scippare.

A parlare di questo sogno è stato Dagospia che ha scritto che “si vocifera molta agitazione tra i nuovi ras della Rai meloniana a causa di un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti del golden boy di Viale Mazzini, Amadeus“. E ancora: “L’ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record non solo nei 5 anni come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ma in ogni programma“.

Pier Silvio Berlusconi, il suo sogno indispettisce la Rai

Questo “sogno” avrebbe però irritato i dirigenti Rai. Sempre su Dagospia si legge:

“Ad irritare e infastidire i dirigenti Rai è stata la mancanza di riconoscenza da parte di “Pier Dudi”. Della serie: noi non abbiamo fatto lo sgarbo alla “Famiglia” ingaggiando Barbara d’Urso (che ancora ha un suo appeal e avrebbe potuto rappresentare una minaccia per gli ascolti del Biscione), perché vieni a insidiare il nostro uomo di punta?”.

Barbara d’Urso, sempre secondo il noto sito, non avrebbe avuto le porte aperte in Rai a causa proprio dell’ad che è attualmente in carica, ovvero Roberto Sergio.

“Comunque vada, finché resta in sella a viale Mazzini Roberto Sergio, cui spetta la stesura dei palinsesti della stagione 2024/25, sono ben pochi a credere che si troverà una telecamera per Carmelita. Quando nel prossimo futuro, dopo le europee, toccherà molto probabilmente a Giampaolo Rossi prendere il timone del comando, il tafazzismo di destra esploderà, allora…”

 

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI