martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàPierluigi Diaco: “Sono un moralista conservatore”

Pierluigi Diaco: “Sono un moralista conservatore”


BellaMa’ è stato rinnovato per una nuova stagione (!!!) e Pierluigi Diaco, fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni, ha parlato della polemica sulla parolaccia pronunciata dalla signora del cast fisso:

“Ammetto di essere un conservatore, un moralista. Ma consentire al cast di un programma quotidiano di usare un linguaggio non consono significa legittimare tutti a farlo. La missione della tv pubblica è alzare il livello del vocabolario, si può dire tutto ma con eleganza. Oggi non c’è niente di più di trasgressivo dell’educazione”.

E fra le novità in arrivo – già dalla prossima settimana – anche l’arrivo di Annalisa Minetti che curerà una rubrica di sport nella giornata di mercoledì.

Pierluigi Diaco, com’è strutturato BellaMa’

Nel dettaglio la trasmissione di Pierluigi Diaco vedrà: Adriana Volpe e Antonella Elia il lunedì per il segmento Tutti In Pista; Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi il martedì per il segmento La Posta Del Cuore; la già citata Annalisa Minetti per Tutti In Tuta il mercoledì; Don Walter Insero per la rubrica Dove Si Trova Dio (!!!!!!) il giovedì; Marco Carta e Manuela Villa per Canta Con Me sempre il giovedì e infine Rita Forte con il segmento Tutti Cantano il venerdì.

 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti