giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàPretelli ritrova la Gregoraci in tv: il momento imbarazzante in diretta

Pretelli ritrova la Gregoraci in tv: il momento imbarazzante in diretta


Tra le tantissime dinamiche che hanno retto il Grande Fratello Vip 5 (bei tempi) c’era anche quella dei ‘Gregorelli’. Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono avvicinati molto nella casa del GF Vip, ma il loro legame si è spezzato una volta che la conduttrice è uscita dal programma. Adesso l’ex gieffino è felicemente fidanzato con Giulia Salemi ed Elisabetta sta insieme a Giulio Fratini.

A distanza di quattro anni Pretelli e la Gregoraci si sono ritrovati in tv grazie ad Alberto Matano. Pierpaolo è il nuovo inviato de La Vita in Diretta, fino a sabato infatti seguirà tutti gli eventi sanremesi e ieri durante un collegamento Alberto gli ha fatto notare la presenza di una sua vecchia conoscenza: “Per un caso tra le mie ospiti c’è anche una persona che tu conosci bene, Elisabetta Gregoraci, questa è una reunion a distanza“.

I due si sono salutati, servendoci però un momento ad alto tasso di cringe.

Gregoraci su Pretelli e Salemi: l’intervista a Verissimo del 2021.

“Io devo dire che li vedo bene Pierpaolo e Giulia, mi sembrano una bella coppia. Se lui la ama? Oddio, chiedetelo a lui e non a me, ormai sono diventata diplomatica a rispondere, ho imparato. La nostra amicizia è stata molto bella, pura e vera ed anche nel vedere le immagini traspare. Il resto è televisione, ma alcune scene sembrano doppie, un po’ un copia e incolla. Magari gli autori si sono divertiti un po’. A loro auguro tanta felicità e di stare bene, ma ovviamente quello che vivi là dentro è un’altra realtà ed è tutto ovattato, vedremo fuori: sarà la prova del nove. Là vedranno i loro veri caratteri e come andrà fra di loro. La mia situazione? Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio, mi diverto a leggere certe cose. Ho un ottimo rapporto con lui, lo adoro, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti