martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàRiccardo Fogli squalificato, i vipponi lo scoprono con un comunicato: le reazioni

Riccardo Fogli squalificato, i vipponi lo scoprono con un comunicato: le reazioni


Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.

Il cantante è stato chiamato in confessionale dagli autori e subito dopo, a ruota, sono stati chiamati anche Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Proprio loro tre perché sono quelli che hanno assistito al fattaccio in diretta.  “Questa mattina purtroppo ha pronunciato un’espressione blasfema e gravemente offensiva” – il testo del comunicato – “Per questa ragione Riccardo Fogli è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la Casa“.

Charlie Gnocchi ha poi aggiunto: “Questo ragazzi non è uno scherzo, non possiamo neanche commentarlo, è una comunicazione ufficiale e basta. Se volete sapere di più andate in confessionale in gruppi di quattro o cinque persone e chiedete informazioni. Il Grande Fratello ci ha detto proprio di evitare i commenti“. E quando Edoardo Tavassi ha avanzato l’ipotesi dello scherzo, Wilma Goich ha perso la pazienza: “Smettila, non è uno scherzo, questo non è uno scherzo!

Tutti hanno mantenuto un basso profilo, tranne Daniele Dal Moro che ha detto: “La cosa positiva è che abbiamo i suoi venti euro di budget per la spesa“.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti