giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàRita Pavone polemizza sul Pride: “Ostentazione”

Rita Pavone polemizza sul Pride: “Ostentazione”


In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Rita Pavone – arzilla 78enne – ha parlato del compagno Teddy Reno – acciaccato 98enne – e della tradizione, da lei rispettata, di arrivare illibata al matrimonio.

“Sono una boomer e la mia educazione sentimentale era molto diversa. Sono arrivata illibata al matrimonio e so che i miei figli ridono, ma i tempi erano altri. Oggi è diverso e va bene, però nessuno critichi me. Lui ha 98 anni, è un po’ confuso, ma le cose vanno bene. Quando ci siamo incontrati era un uomo con una giovane donna, è vero, ma ci siamo sempre capiti in tutto, solo con gli sguardi. Mi dissero “durerà lo spazio di una canzone”, invece è un melodramma, non finisce mai”.

Rita Pavone, la sua opinione sui Pride

In tema di amore, Rita Pavone ha parlato anche di amore LGBT+ sostenendolo ma criticando i Pride.

“Ho sempre preceduto gli eventi. Bisogna parlare della vita per quello che è e ho voluto raccontare storie di donne, fra cui questa che però ha una fine molto drammatica. Non è giusto, ognuno deve poter amare chi ha voglia di amare. Però io detesto tutte le ostentazioni che sviliscono l’amore, quando vedo i s3deri all’aria al gay pride non mi piace”.

Una posizione sulla comunità LGBT+ alquanto polemica, come quando nel 2023 scrisse un tweet dopo che Marco Mengoni, al concerto di Padova, fece un bel monologo sull’amore universale.

“Una semplice domanda” – il tweet di Rita Pavone – “Perché oggi in Italia, ogni volta che un cantante raggiunge finalmente il successo tanto rincorso e desiderato, senta subito il ” bisogno” di fare affermazioni su cose che nulla, proprio nulla hanno a che fare con il proprio lavoro? Megalomania?”.

Schermata 2024 07 12 alle 02.12.06

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti