ROD STEWART tour 2025

Rod Stewart ha annunciato un concerto esclusivo in Italia, che si terrà all’Unipol Forum di Milano sabato 10 maggio 2025. Questo evento promette di essere una serata indimenticabile, presentando i brani più iconici di uno degli artisti più amati nel panorama musicale. Con una carriera che si estende per oltre cinquant’anni e successi sempre ai vertici delle classifiche, l’ultimo tour di Stewart è stato descritto da fan e critici come un’occasione da non perdere.

La scaletta del concerto include pezzi famosi come “You Wear It Well”, “Maggie May”, “Da Ya Think I’m Sexy” e “Forever Young”. Il concerto si inserisce nel sesto decennio di carriera di Stewart; nel 2024 ha lanciato il suo 33° album in studio, intitolato “Swing Fever”, in collaborazione con Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra. Prima di questo concerto a Milano, Stewart parteciperà a un tour in Asia ed Europa, dopo aver concluso una residenza di successo di 13 anni a Las Vegas.

Sir Rod Stewart è uno degli artisti con il maggior numero di vendite nella storia della musica, avendo superato i 250 milioni di album e singoli venduti a livello globale. La sua voce inconfondibile e il suo stile versatile gli hanno permesso di eccellere in numerosi generi musicali, dal rock al soul, fino al Great American Songbook. È una delle poche stelle ad aver piazzato album in cima alle classifiche in ogni decennio della sua carriera.

Stewart ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui due ingressi nella Rock & Roll Hall of Fame e l’ASCAP Founders Award per il songwriting. È stato anche proclamato GRAMMY™ Living Legend e nel 2016 è stato insignito del titolo di “Sir” per il suo contributo alla musica e alla beneficenza.

Per ulteriori informazioni e biglietti, il concerto si svolgerà il 10 maggio 2025 a Milano presso l’Unipol Forum. Per acquistare i biglietti e avere ulteriori dettagli, si possono consultare il sito ufficiale e i social media di Rod Stewart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *